Coronavirus – Protocollo di sicurezza per ripresa erogazioni programmabili
Gent.le paziente
Ti informiamo che da lunedì 25 maggio sarà nuovamente operativo il reparto di igiene seppur con orario lievemente ridotto.
Ti prego pertanto di considerare confermato il tuo appuntamento se posteriore a questa data.
Se invece la tua seduta di igiene è stata annullata a causa del lockdown sarà nostra premura contattarti per riprogrammarla.
Cordiali saluti
Studio Ferrari Marchesi
Gent.le paziente
Ti informiamo che, In osservanza alle recenti disposizioni del Presidente della Giunta Regionale Bonaccini, il nostro studio riprenderà l’erogazione di prestazioni programmabili.
Da sempre ci siamo specializzati nell’evitare il rischio biologico per i nostri pazienti ma oggi più che mai si impongono ulteriore attenzione e dedizione.
Per questo abbiamo messo in pratica alcune nuove procedure a tutela della Tua salute. Procedure che salvaguarderanno la Tua sicurezza e a cui potrai collaborare per renderle ancora più efficaci.
Ecco di cosa si tratta:
TRIAGE: al telefono Ti chiederemo informazioni sul tuo stato di salute. Se qualche sintomo dovesse subentrare dopo il colloquio Ti preghiamo gentilmente di avvisarci.
CERTIFICAZIONE SALUTE: ti chiederemo di firmare un documento che autocertifichi il tuo stato di salute prima di accedere alle cure.
ACCESSO RIDOTTO: il numero di pazienti che avranno accesso allo studio sarà fortemente ridotto per evitare assembramenti.
DISTANZIAMENTO: in sala d’aspetto Ti garantiremo il distanziamento sociale.
ACCOMPAGNATORI: accompagnatori di pazienti adulti non potranno attenderli in studio. Ovviamente la misura non si applicherà ai minori.
LAVAGGIO MANI: in sala d’attesa troverai un dispenser per poter effettuare un lavaggio delle mani con soluzione idroalcolica.
MISURAZIONE TEMPERATURA: all’ingresso dell’area operativa Ti verrà misurata la temperatura con un termometro contactless.
DISPOSITIVI DI PROTEZIONE: tutto il personale di studio è munito di respiratori ffp2 senza valvola e di tutti gli altri DPI secondo le raccomandazioni OMS. A Te chiediamo di accedere allo studio munito di una tua propria mascherina da utilizzare in area reception e sala d’attesa.
REPARTO IGIENE: per il momento rimarrà sospeso il servizio. Ti comunicheremo al più presto la sua riapertura.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci al numero 059 826125 e lasciare un messaggio al risponditore automatico oppure scriverci all’indirizzo info@ferrarimarchesi.it
Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.
Sarà nostra premura comunicarti ulteriori eventuali variazioni della nostra organizzazione.
Cordiali saluti
Studio Ferrari Marchesi