Sedazione Cosciente

Allo Studio Ferrari Marchesi utilizziamo metodiche di sedazione cosciente da molti anni. Vogliamo per i nostri pazienti tutta la sicurezza e la tranquillità possibili. Ci avvaliamo della collaborazione di un team di anestesisti molto esperti che eseguono un monitoraggio costante di tutti i parametri vitali durante gli interventi. Grazie al loro lavoro possiamo prendere in cura anche pazienti molto anziani, ipertesi, cardiopatici o con altre patologie importanti.

La sedazione cosciente consiste nella somministrazione per via endovenosa di piccole quantità di farmaci che attenuano l’ansia e stabilizzano la pressione arteriosa. I pazienti avvertono un vero e proprio stato di benessere e collaborano con il chirurgo senza fatica. Alla fine dell’intervento l’anestesista provvede alla somministrazione di farmaci antidolorifici ed antiinfiammatori che riducono sensibilmente gli effetti post-operatori come il gonfiore ed il dolore.

 


Prenota la Tua Prima Visita

Fissare un Appuntamento e un medico dello Studio valuterà il tuo caso specifico, illustrandoti il tuo Piano di Cura Personalizzato che ti verrà ampliamente descritto in sede di prima visita, naturalmente senza alcun impegno da parte tua. Clicca il bottone qui a lato, Invia la tua Richiesta di Prenotazione e Verrai ricontattato dal nostro personale.