Protesi Estetica

La protesi dentale ha la funzione di riparare e sostituire denti danneggiati o persi e in altri casi di migliorare l’estetica del sorriso. Per migliorare l’estetica utilizziamo faccette o corone.

Le faccette (in porcellana o in resina composita) sono sottili lamine che vengono applicate sulla superficie visibile dei denti anteriori. Vengono utilizzate da molte celebrità del mondo dello spettacolo per ragioni puramente estetiche.

Le corone sono protesi per denti singoli molto danneggiati che hanno però conservato una radice sana. Vengono cementate sul dente opportunamente preparato. Le corone servono a rimodellare la forma del dente e migliorano la funzionalità e l’estetica.

Allo Studio Ferrari Marchesi utilizziamo le ultime tecnologie e i più affidabili materiali in ambito di protesi estetica. Realizziamo faccette e corone estetiche in resina composita, disilicato di litio, zirconio o alumina perchè possiedono una grande resistenza e un migliore aspetto estetico rispetto alle protesi tradizionali con struttura in metallo, sono totalmente biocompatibili, non causano reazioni allergiche e non cambiano colore nel tempo.

 

 


Prenota la Tua Prima Visita

Fissare un Appuntamento e un medico dello Studio valuterà il tuo caso specifico, illustrandoti il tuo Piano di Cura Personalizzato che ti verrà ampliamente descritto in sede di prima visita, naturalmente senza alcun impegno da parte tua. Clicca il bottone qui a lato, Invia la tua Richiesta di Prenotazione e Verrai ricontattato dal nostro personale.