Invisalign l’Apparecchio Invisibile
Invisalign Provider Certificato a Modena dal 2003, più di 300 Casi Trattati con Successo!

banner_invisalign1

Sorridi con Invisalign

Allo Studio Ferrari Marchesi utilizzamo fin dalla prima uscita sul mercato internazionale la tecnica di ortodonzia Invisalign. Invisalign si basa sull’utilizzo di allineatori trasparenti che permettono lo spostamento dei denti nella posizione corretta.
All’inizio elaboriamo il caso del singolo paziente grazie ad un’accurata raccolta di dati diagnostici. In seguito realizziamo le mascherine (allineatori).Le mascherine sono trasparenti e praticamente invisibili alla distanza di una normale conversazione; vanno indossate 24 ore su 24, e si possono rimuovere solo durante i pasti.

I vantaggi dell’allineamento dei denti con Invisalign sono:
_ Estetica: è praticamente invisibile ed è quindi più gradito agli adulti
_ Confort: è generalmente più confortevole da portare, non ingombra in bocca, non ferisce
_ Tempi: richiede pochi appuntamenti di controllo
_ Igiene: è’ rimovibile, e quindi facilita le manovre di igiene orale domiciliare
_ Sbiancamento: è possibile utilizzare le mascherine per effettuare lo sbiancamento dei denti

whats_invisalign4

Come funziona Invisalign

Invisalign è una tecnica ortodontica moderna che utilizza allineatori personalizzati completamente trasparenti.
Questi allineatori ,costruiti con tecniche computerizzate, portano al raggiungimento di un perfetto allineamento dei denti ed una ottima occlusione delle arcate dentarie.
Vengono indossati 24 ore su 24 eccetto per consumare i pasti e per effettuare l’igiene dentale. In questo modo, in un tempo prestabilito e conosciuto fin dall’inizio, il paziente ottiene un’arcata dentaria armonica ed esteticamente soddisfacente.
La predicibilità del risultato è garantita dal fatto che la tecnica è ormai consolidata da più di 10 anni ed utilizzata da 2,5 milioni di persone nel mondo.


Perché scegliere Noi?

Lo studio Ferrari-Marchesi propone la tecnica Invisalign da più di dieci anni. La dott. Ferrari si è certificata in questa tecnica tra i primi in Italia, nell’anno 2003. Da allora ha trattato più di 300 casi, anche molto complessi ed articolati, con successo e soddisfazione dei pazienti.
Invisalign è una meccanica ortodontica che richiede conoscenza scientifica ed esperienza per poterla gestire al meglio.
Le mascherine trasparenti non sono un semplice prodotto acquistabile su internet come un libro o un elettrodomestico.
Il caso ortodontico viene attentamente e lungamente studiato. Viene fatta una diagnosi ortodontica e progettata la cura nei minimi dettagli.
L’investimento economico deve essere orientato verso professionisti seri ed aggiornati, che possano illustrare al meglio le potenzialità di questo trattamento per avere la garanzia di successo.
Solo chi ha trattato un elevato numero di pazienti e può mostrare i propri risultati, è da considerarsi un referente valido per una terapia ortodontica che abbia successo.

Storie di Sorrisi (i nostri pazienti)

 
Testimonial
Davide è un paziente dello Studio Ferrari Marchesi ed è stato trattato con l’ortodonzia invisibile Invisalign® dalla Dott.ssa. Carla Ferrari.
Il suo caso è stato selezionato da Invisalign® Europe tra migliaia di altri per la campagna pubblicitaria sul web.

smile_gallery
Smile Gallery
Con la tecnica Invisalign sono state trattate nel mondo oltre 2,5 milioni di persone. Esistono quindi più di 2,5 milioni di storie Invisalign diverse. Eccone alcune di nostri pazienti.
Vai alla Smile Gallery

Prenota la Tua Prima Visita senza Impegno

Fissare un Appuntamento e un medico dello Studio valuterà il tuo caso specifico, illustrandoti il tuo Piano di Cura Personalizzato che ti verrà ampliamente descritto in sede di prima visita, naturalmente senza alcun impegno da parte tua. Clicca il bottone qui a lato, Invia la tua Richiesta di Prenotazione e Verrai ricontattato dal nostro personale.